Twitter
Google plus
Facebook
Vimeo
Pinterest

Fluid Edge Themes

Blog

Home  /  Digital   /  Barchetti fa il pieno di innovazione
Da Bolzano a Brescia la parola d'ordine è innovare!

Barchetti fa il pieno di innovazione

Dopo aver aperto a Marzo il primo Cayu-Store in Italia, Barchetti ha scelto di portare l’innovazione dell’esperienza digitale anche sull’usato.

Con Cayu, al Centro Commerciale Elnos di Brescia, è possibile configurare la nuova auto, definire un preventivo e finalizzare l’acquisto, grazie ad un programma installato su un tablet. Ma per Barchetti, prima Concessionaria a portare in Italia il sistema, l’innovazione deve passare anche dalla gestione del parco usato. Ecco che con Wrap360 integrato alla piattaforma web si può pubblicare un annuncio in pochi minuti e pubblicarlo online.

L’utente comodamente da casa, esaminerà l’auto in ogni dettaglio, con Virtual Tour interni ed esterni e una gallery fotografica ricca di particolari. Quando si recherà ad esaminare la vettura esposta presso la Concessionaria, troverà la corrispondenza di quanto visto sul web e sarà positivamente orientato alla scelta dell’auto che stava cercando