Prima regola di Autopreview…ascoltare i bisogni e le osservazioni dei Dealer. E poi lavorare per migliorarsi. Grazie a questa regola interna, negli ultimi 6 mesi del 2019 sono stati intervistati 20 Dealer auto che utilizzano Wrap360 in abbinamento al set fotografico Gabbia di Luce e alla pedana girevole automatizzata. Il risultato: nei primi 3 mesi del 2020 abbiamo apportato un miglioramento sostanziale di tutte le funzionalità del software Wrap360 e aggiunto funzionalità che fanno risparmiare ancora più tempo in fase di gestione delle immagini. Citiamo ad esempio il crop (ritaglio) per ottenere una nuova foto da uno scatto già realizzato con il 360 esterno e la rinnovata metodologia di applicazione degli Hot spot e link video. Presto verranno ulteriormente arricchiti da versioni con colore a scelta per informare l’utente se trattasi di optional o di piccolo danno presente sulla vettura. Insomma, non fermarsi mai ma procedere seguendo i bisogni dei Dealer. Insieme si puó percorrere tanta strada.