Vuoi aumentare lead e vendite con meno sforzo?
Il segreto per vendere online è offrire contenuti di qualità
Piccola non è, ma in fatto di indipendenza non teme rivali. Consumi contenuti, non sono richiesti lavori di adeguamento, così come non servono necessariamente scavi o predisposizioni; non incide nemmeno sul fabbisogno di impianti elettrici. Ad alto impatto estetico, attira molto la curiosità dei clienti che visitano i saloni espositivi, quando la sua installazione è prevista tra le auto esposte. La Gabbia di Luce è un HUB nel quale si introducono le vetture e dopo 15 minuti, le medesime vengono fatte uscire, dopo un servizio fotografico che può arrivare all’acquisizione di 40/75 immagini. compreso un 360° esterno ed un 360* interno.
La gabbia di luce Indoor si compone di una struttura di altissima qualità e resistenza, il cui scheletro è di alluminio galvanizzato, con calandrature che permettono di ricavare la forma tipica del “ferro di cavallo” (si dice porti fortuna)”.
Delle speciali strutture (sempre in alluminio galvanizzato” montate a – C – con all’interno Led ad alta frequenza di 3 metri cad, circondano l’intero perimetro, creando una “cintura luminosa”, la quale irradia la luce su speciali tessuti in Lycra elasticizzata, opportunamente montata lungo tutto il perimetro per circa 20 metri. La protezione dei pannelli e dei teli di ingresso, ne definiscono anche gli ingombri massimi.