Twitter
Google plus
Facebook
Vimeo
Pinterest

Fluid Edge Themes

Blog

Home  /  Digital   /  La prima Gabbia di Luce (dopo Covid) è per Automontreal

La prima Gabbia di Luce (dopo Covid) è per Automontreal

Il Covid-19 ha creato una forte scossa economica negativa nel settore Automotive. Ma c’è chi pensa che abbia solo accelerato i processi di digitalizzazione delle imprese e preparato i consumatori a nuove forme di comunicazione tra azienda e cliente. Nel mercato B2C si stanno introducendo formule prima usate unicamente nel B2B. Come la presentazione a distanza di veicoli e la loro vendita online. Automontreal, azienda del Casertano ma con 2 sedi in Francia, ha una consolidata esperienza nel B2B, ma vuole accrescere la sua quota di vendite B2C con la vendita di auto d’occasione.

La scelta della Gabbia di Luce Autopreview sottolinea questa volontà di incidere sul web con annunci di forte impatto e qualità. “Crediamo nell’evoluzione della domanda online, ma le risposte che dobbiamo dare devono essere innovative e di qualità. Gli annunci che contengono informazioni dettagliate e video allegati permettono al consumatore di scegliere una vettura d’occasione direttamente dalla propria abitazione, non appartengo a prospettive future ma al presente”. Cosi Vincenzo Festante di Automontreal ha commentato la sua scelta di innovare la sua azienda dotandola di hardware e software Autopreview.